Visualizzazione Stampabile
-
idea malsana...
Ciao ragazzi,
sempre alla ricerca dei diffusori da impiegare come surround laterali...sembra che le ms 302 non le facciano in ciliegio...
stavo pensando una cosa ma avrei bisogno del vostro prezioso consiglio per sapere se faccio una cavolata.
Ho uno stereo a colonna stile anni 90! Sapete...ampli...deck a doppia cassetta...equalizzatore kenwood...cd...minidisc...radio...piatto che non utilizzo più da anni!
A questo stereo sono collegate due JBL da pavimento..LX500...sono là...a non far mai niente poverine ed ecco l'idea malsana!!
Potrei riutilizzare queste due casse come frontali!?!
Utilizzerei quindi le due MS 302 come surround laterali!
Per favore fatemi sapere se ho detto un'enorme baggianata!
Ciaoo e grazie!!
F
-
perché ciliegio? oggi si usa il nero per esigenze ht oppure va di moda il legno chiaro per esigenze di estetica, il ciliegio il mogano e i legni scuri sono per ambienti rustici, sono un pò da terza età
:cool:
-
purtroppo il kit Premiere che ho trovato disponibile era solo di quel colore...a me sinceramente non dispiace.
Cmq a parte questo volevo sapere se le casse JBL 3 vie fossero utilizzabili per scopi HT.
Ciaoo!!
F
-
Se le JBL hanno un suono affine a quello degli altri diffusori e che ti piace, non ci dovrebbero essere problemi di accoppiamento al resto dell'impianto; l'unico problema potrebbe sorgere se le devi mettere vicine ad una tv giacchè potrebbero non avere i magneti schermati, ma in questo caso basta fare qualche prova di posizionamento stando attenti a non rompere la tv.
ciao
giuseppe
-
ciao e grazie per la risposta!
Farò qualche prova come mi hai consigliato cercando di fidarmi del mio orecchio! Per quanto riguarda il tv non credo ci siano problemi perché ho un TV LCD!
Grazie ancora!
F
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
perché ciliegio? oggi si usa il nero per esigenze ht oppure va di moda il legno chiaro per esigenze di estetica, il ciliegio il mogano e i legni scuri sono per ambienti rustici, sono un pò da terza età
Sarà, ma io preferisco di gran lunga un legno rosso, poi ovviamente dipende dall'arredamento ambientale.
Se avessi una sala dedicata probabilmente direi diffusori neri, ma in salotto, decisamente fulvi:p
-
la mia era una provocazione, ovviamente va a gusti, a me piace il moderno quindi rovere, acero, bianco e nero
il ciliegio é il più bello dei legni scuri, io nell'appartamento di prima avevo il tek ma mi piaceva il doussié appunto rossastro
adesso tutto rovere e lo vorrei ancora più chiaro
uh che OT
-
Citazione:
lanzo ha scritto:
:cool:
Lanzo, tu mi fai sentire vecchio!!!!:D
-
eheh
vabbé, al mio fratellino ho regalato 2 chario sintar 100 ciliegio, ed ha 19 anni adesso quindi si può fare dai!
a pensarci bene...mio fratello le chario e io le jamo di plastica...
bah