Visualizzazione Stampabile
-
LG 47LX6800
Ciao ragazzi sono nuovo del forum!
VI spiego il mio problema :
Ho acquistato una TV LG 47LX6800 qualche giorno fà in offerta da saturn e collegandola a casa ho riscontrato più di qualche problemino.
Sia nel digitale terrestre che nella visualizzazione dvd che di un film in blueray (tramite ps3) le immagini non sono fluide (noto dei piccoli scattini) , ho provato a fare l'aggiornamento firware tramite la chiavetta usb come indicato nel sito della lg ma non è andato avanti (probabilmente perchè è già installata l'ultima release del firmware). Ieri sono tornato da Saturn per evidenziare il problema e me ne hanno dato un altro (stesso modello ) ma la sera ricollegando il tutto a casa mia ho riscontrato i stessi problemi di mancanza di fluidità su certe visuali dei film.
Con la ps3 non sembra avere problemi , ma sto leggendo che potrebbe esserci il problema dell'imput lag (stasera proverò a vedere come risolvere)
Avete qualche consiglio da darmi??? Oppure ritorno da saturn e gli spacco il televisore in testa??
grazie mille
saluti
Mastersnake
-
ciao, anch'io ho lo stesso tv da pochi giorni e noto la stessa problematica.
alla fine accade saltuariamente (almeno a me) solo con alcuni bluray.
la situazione è migliorata dopo la sostituzione del cavo hdmi con un 1.4 sony.
piuttosto visto che hai la stessa tv probabilmente dello stesso stock vorrei farti una domanda: ho notato che quando lancio il 3d la tv comincia ad emettere uno strano ronzio, come se fosse una ventola. si avverte molto di più da dietro la tv, a volume spento.
quando si toglie il 3d il ronzio sparisce.
capita lo stesso anche a te?
grazie
-
Ciao ho appena letto il tuo mess , la tv l'ho riportata indietro e me la sono fatta sostituire con uno sharp ( non ero per niente soddisfatto del prodotto anche utilizzando cavi ad alta velocità e dopo averla aggiornata cmq scattava quindi come si dice a roma l'ho "sfanculata" :D) . Quando ho rpovato il 3d non ho fatto caso al ronzio , quindi non so aiutarmi mi spiace :).
In conclusione posso dire che è un prodotto mediocre e anche se il prezzo d'offerta era buono ho preferito cmq ridimensionarmi e prendere una classe superiore e più affidabile..
saluti
Mastersnake
-
Salute a tutti,
possiedo da un paio di mesi il 47lx6800, e volevo portare le mie impressioni un po' piu' positive di quelle inserite fino ad ora.
Ho qualche dubbio sul continuare la discussione qui perche' ne esisteva gia' una, di qualche mese fa, riferita a questa serie LG alla pagina
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=165165&page=3
e tra l'altro chi ha iniziato questa ha cambiato marca di tv...
Se un moderatore le volesse riunire ?
Comunque io sono molto soddisfatto di questo LG (ammetto subito che non sono pero' interessato al 3d). Uso la chiavetta wless (lg) e vedo in modo fluido dal pc film in hd. La navigazione internet (limitata alle opzioni disponibili) funziona egregiamente. Non ho esperienze di digitale terrestre in hd perche per ora mi basta l'sd.