Visualizzazione Stampabile
-
toshiba 32rl833
Buonasera a tutti, cerco info sul modello in oggetto (ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente) led fullhd con resolution+ 50Hz. Poichè l'ho trovato in offerta a 349€ vorrei sapere se qualcuno ha avuto modo di visionarlo con ddt od altra fonte mi faccia sapere le sue impressioni anche in relazione al fratellino della scorsa stagione 32rv733. Grazie!:)
Aggiungo il link al prodotto:
http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/32RL833
-
mi accodo alla domanda visto che toshiba è l'unico marchio che tengo in considerazione tra gli lcd/led
-
capisco che è appena uscito....quindi faccio io da cavia e domani se ho tempo vado a prenderlo...;)
-
Sono interessato anche io all'acquisto di questo prodotto, aspetto pareri in merito. Dite che è superiore in qualità rispetto agli altri 3 prodotti presentati dalla stessa compagnia, tra cui il Philiphs 32PFL5606, nella fascia di prezzo sotto i 400€?
-
Nessuno sa se questo TV oltre che i divx normali legge anche gli mkv HD?
-
Ho acquistato un toshiba 37rl833 quindi lo stesso modello , l'unica cosa che non mi va e' che non legge divx - xvid . Rimediero' prendendo un lettore multimediale . Comunque per me un buon prodotto !!!