Visualizzazione Stampabile
-
panny 500 : assistenza?
ciao,ho preso il panny 500 da maxi e ho mandato a prendere la lampada in germania che è bruciata dopo 400 ore.
oggi ho telefonato all'assistenza della panasonic e gli ho chiesto a cosa può essere dovuta l'implosione della lampada.
Loro mi hanno consigliato di spedirlo in assistenza per un controllo;secondo voi mi comviene farlo controllare,con i rischi che si possono correre spedendolo via o mi basta cambiare la lampada e tutto funziona come prima?
a proposito,ho chiesto per i rischi di black-out e mi hanno risposto che non succede niente.
non vorrei cambiare lampada fra 300 ore...
grazie
-
panny
io avevo il 100 e mi sono accorto che tutta la serie pt ae sono dei giocattolini.
fossi in te cambierei.;)
-
no no,l'ho appena preso e l'ho visto funzionare 10 minuti,non me ne intendo per ora e mi sembra anche troppo,costa comunque 1500 euro,io non lo definirei un "giocattolino",non so i tuoi standard ma a me basta e avanza...
-
Citazione:
jackvideo ha scritto:
no no,l'ho appena preso e l'ho visto funzionare 10 minuti,non me ne intendo per ora e mi sembra anche troppo,costa comunque 1500 euro,io non lo definirei un "giocattolino",non so i tuoi standard ma a me basta e avanza...
:) Non sono giocattolini con quello che costano, e forniscono grandi emozioni anche se non costano miliardi :)
Per la lampada bisognerebbe capire se la rottura prematura di quella che c'era prima e' dovuta ad un difetto di costruzione della lampada o del VPR (forse alimentazione).
L'assistenza e' molto distante da dove sei tu?
-
ciao,grazie per la risposta,l'assistenza è a 50 km,magari un giro lo faccio anche se probabilmente è solo la lampada,ho provato con un tester ed è alimentata a 220 v,questo mi fa pensare che non ci sia proprio un alimentatore e che la corrente gli arrivi direttamente dalla rete elettrica..
-
Citazione:
jackvideo ha scritto:
ciao,grazie per la risposta,l'assistenza è a 50 km,magari un giro lo faccio anche se probabilmente è solo la lampada,ho provato con un tester ed è alimentata a 220 v,questo mi fa pensare che non ci sia proprio un alimentatore e che la corrente gli arrivi direttamente dalla rete elettrica..
Vista la distanza puoi portarlo tu ed andare a rompergli le scatole se non si sbrigano :)
Forse ti conviene, spendi qualche cosa di piu' rispetto alla sola lampada ma meno che nel caso di 2 (poi oltretutto ora e' ancora in garanzia il VPR)