salve a tutti... accetto un consiglio su quale vpr prendere.. premesso che non ho problemi di spazio/luce ecc ed un bugget di 1000e..
ci sono acer7531d epson 3600 mitsubishi hc 3200 optoma 200x o hd20
via.. ditemi la vostra
Visualizzazione Stampabile
salve a tutti... accetto un consiglio su quale vpr prendere.. premesso che non ho problemi di spazio/luce ecc ed un bugget di 1000e..
ci sono acer7531d epson 3600 mitsubishi hc 3200 optoma 200x o hd20
via.. ditemi la vostra
Non hai la possibilità di andarne a vedere nessuno?
qualcuno ha esperienza con acer 7531d
contrasto 50.000!?!? non ho mai potuto vederlo acceso purtroppo!
ripeto!.. neessun problema di istallazione...(sia dpl che lcd)..solo di scelta della macchina.. chi ha avuto esperienza con acer 7531d.. o che sa dirmi qualcosa di più di quello che si trova su intenet. grazie
epson 3600 1200e
acer 7531 780e
......quale scegliere!?!?!
Ciao purtroppo non si può scegliere leggendo la brochure con i dati dichiarati. A parte il fatto che non sono affatto paragonabili con le misurazioni che fanno i vari recensori, comunque sono prodotti con caratteristiche diverse in primis la tecnologia di proiezione: LCD vs DLP. Devi farti un' idea sul campo per capire dove vanno a parare i tuoi gusti.
ok.. tra i due mitsubishi 3200 o acer 7531 ... da quale parte pendere??
CiaoCitazione:
Originariamente scritto da 2mani2piedi
Aggiungi alla lista il 3200 (1000eu o anche meno), confrontato al 3600 non sfigura.
Enrico
ok ok..
alla fine scelgo un DLP full hd..
solo il dubbio polvere e di un'immagine che man mano perderà di luminosità non si sa nemmeno dopo quante ore effettive mi fa propendere per un DLP.. full hd ovviamente..
per il lens shift alla fine è una questione di C---
e fortunatamente questo c'è!!!
Ma nessuno parla più di 'effetto rainmbow'? Che l'occhio umano si sia così evoluto in questi pochi anni?
Sottoscrivo ed aggiungo: da quando i dati dichiarati dal produttore sono la fonte primari per la scelta?
Scusa mi sa che non hai ben chiaro come funzionano le lampade dei proiettori. Secondo te le lampade dei DLP non si affievoliscono con l' uso perchè sono più belle? :DCitazione:
Originariamente scritto da 2mani2piedi