Non so quanti appassionati di calcio ci siano tra tubi, pannelli e pezzi da htpc.....
Propongo un sondaggio sull'esito del campionato di calcio che va ad iniziare domenica.
Via !!!!
:D :D
Visualizzazione Stampabile
Non so quanti appassionati di calcio ci siano tra tubi, pannelli e pezzi da htpc.....
Propongo un sondaggio sull'esito del campionato di calcio che va ad iniziare domenica.
Via !!!!
:D :D
FORZA JUVE !!!!!!
Mandi!
Alberto :cool:
Con questa dichiarazione ti rendo noto che hai perso 1.000.000 di punti di stima che avevo nei tuoi confronti :cool:Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
FORZA JUVE !!!!!!
Mandi!
Forza Palermo e FORZA ROMA !!!!!!
Renato
A me invece la tua dichiarazione di fede calcistica non fa ne caldo ne freddo! :D :DCitazione:
renea ha scritto:
Con questa dichiarazione ti rendo noto che hai perso 1.000.000 di punti di stima che avevo nei tuoi confronti
Forza Palermo e FORZA ROMA !!!!!!
Renato
vabbè, mi sono giocato i cannoli .... peccato! :rolleyes:
;)
Mandi!
ROSANERO FOREVER:D :D :D
Azz... il cartello siculo! :DCitazione:
Serghej ha scritto:
ROSANERO FOREVER:D :D :D
Adesso siamo in pareggio ... ma aspetto rinforzi!
mandi!
Alberto io sono dei tuoi, però bisogna ammettere che, prima del via, sulla carta Inter e Milan sono più complete di noi.
Poi il campo dira la sua.
FORZA JUVE !!!!!!!!!!
Ps: Mi accontento della Champions..:D :D
io mi accontento del tricolore.
la coppa italia al palermo:D
Speriamo sia l'anno storico....speriamo lo vinca l'Inter :eek:
Eccomi ;)Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
Azz... il cartello siculo! :D
Adesso siamo in pareggio ... ma aspetto rinforzi!
mandi!
L'unica pretendente seria:D sembra l'Inter, ma tanto anche quest'anno finirà ad andare per prati :cool:
Antonio
beh....
FORZA ROMA
:D :D :D
Consapevole che dovra' lottare piu' per la salvezza che per un posto in UEFA.
Dopo le assurde vicissitudini societarie che stavano per farla sparire dal panorama calcistico italiano e che grazie al neo presidente Claudio Lotito sta faticosamente cercando di rimettersi in carreggiata.
Non potevo lasciarla a zero in questo sondaggio.
http://media.sslazio.it/200405/133_big.jpg
FORZA LAZIO !!!
p.s. OT ci stiamo passando noi in questa situazione ma se non cambia l'andazzo generale saremo in futuro in buona compagnia.
Nedved, Del Piero, Trezeguet, Ibrahimovic...come possiamo non vincere?
Se poi Cannavaro e Thuram tornano agli antichi splendori, Gigi fra i pali, il moschettiere terzino sinistro e Zebina a destra...vi spacchiamo!
:cool: :cool: :cool:
POTERE ROSSO NERO!!
;)
FORZA MILAN!!