Visualizzazione Stampabile
-
settaggi video samsung
buongiorno e grazie a tutti per le eventuali vostre competenti risposte
ho acquistato, visto mio badget perennemente limitato, samsung
le46c530, finalmente dotato di cam plus in modo da poter abbandonare decoder telesystem e fruire dei servizi pay tv a pagamento direttamento su tv
avevo gia un 40 pollici della stessa serie ,e , malgrado di prestazioni sicuramente ridotte rispetto ai mostri che leggo qui, sicuramente pero forniva immagine abbastanza buona per la visione di contenuti per lo piu sd in dtt.
questo 46 invece mi fa morire...
immagini brutte, dettagli nelle immagini brutte, bordino su ogni dettaglio /figura presente sul tv...
sono un po frustrato..
ho provato a a smanettare nei settaggi per l'immagine. ma.....nulla..
ho notato che rispetto all'altro samsung che ho in casa presenta , a a parita di presa /impianto , una potenza del segnale nettamente inferiore, quasi ridocola..
mux rai per esempio mi da come potenza 10% ..mentre con l'altro andavo al 60% , senza pero avere mai squadrettamanti o blocchi..(non so se in effetti è indicativa questa cosa o se ogni tv ha il suo tuner..per gli altri samsung che ho in casa sono tutti iuguali tranne che questo....)
al di la di tutto ..sapete darmi qualche settaggio video per una visione decente di contenuti in sd?
secondo voi il livello del segnale cosi basso è indicativo di qualcosa che nn va nel tv?( pero in effetti nn squadretta mai....)
grazie a tutti..
scusate la prolissita del mio post
-
Usa la funzione search per trovare la discussione relativa al tuo tv e chiedi lì.