Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/6349.html
Jurassic Park rimane tra i titoli più attesi dagli appassionati di film in alta definizione. Secondo il portale spagnolo ZonaDVD, la trilogia dovrebbe finalmente arrivare in Blu-ray il prossimo 24 ottobre
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Ecco,qui una traccia audio italiana HD sarebbe ben accetta...
-
QUOTO!!!
Comunque, data già segnata sul calendario!!:yeah:
-
SPEREM!!!:sperem:
attendo fiducioso!:fiufiu:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Ecco,qui una traccia audio italiana HD sarebbe ben accetta...
Avevo quasi paura a chiederlo visto che si tratta di Universal...:fiufiu: :sperem:
-
Si, e dove la scavano, di grazia, una traccia italiana HD?
Specie per il primo film, il migliore a mio avviso, è impossibile, si e no c'era il dd 5.1 all'epoca.
-
Se c'era il DD il master dovrebbe essere su PCM quindi è possibile codificare una traccia audio HD.
Visto che è del 1993 sicuramente esiste una traccia PCM.
-
Jurassic Park ricordo che almeno nei cinema italiani segnò l'esordio del DTS!
-
Ottima notizia... amo questo film.
-
Citazione:
sono previste tre edizioni cofanetto Blu-ray: Edizione semplice, Collector's Edition con cofanetto metallico e Collector's Pack con incluso un modellino T-REX.
Nessuno me ne voglia.... non compro mai le collector's con i modellini... ma stavolta sarà diverso: mio figlio mi costringerà a prendergli il dinosauro :D :D :D
Comunque c'è da sperare in un trasferimento allo stato dell'arte, sia per il video, sia per l'audio. Generalmente il film di Spielberg sono piuttosto curati.... staremo a vedere ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da paolo71
Jurassic Park ricordo che almeno nei cinema italiani segnò l'esordio del DTS!
Fu proprio il Film d'esordio del DTS a livello mondiale.
Citazione:
Originariamente scritto da rpr.win
Il film venne distribuito in DTS non in DD e se vogliono la possono fare nello stesso modo con cui lo faranno per la lingua originale. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da rpr.win
allo stesso modo in cui realizzano tracce HD per film ben più vecchi ...
-
Se vogliono... un bel DTS MASTER AUDIO italico sarebbe tecnicamente possibile.
Ma vorranno :rolleyes: ???
-
Citazione:
Originariamente scritto da nano70
Fu proprio il Film d'esordio del DTS a livello mondiale.
sarebbe già un passo avanti se la traccia italiana fosse in DTS full rate ( visto che ci dobbiamo sorbire ancora su Blu Ray codifiche DTS half rate che, lo ricordo, fu un compromesso tecnico necessario per ovviarte alle limitate risorse di banda del DVD). Su Blu ray il DTS 768 dovrebbe eessere semplicemente bandito!. Se poi dovesse arrivare una traccia DTS HDMA tanto meglio ovviamente; ma ci credo poco.
-
Nella stessa intervista in cui parlava di Jurassic Park, Spielberg ha anche detto che è già a buon punto anche il trasferimento in HD de "Lo Squalo"!!!