nuovo subwoofer per la mia cameretta, differenze tra i 2.
buon giorno mi servirebbe un nuovo gioielliino per il mio ht....il mio non ce la fa piu oltre il fatto che il driver è da 8 e la marca molto entry entry level sforza veramente troppo avendo innumerevoli distorzioni fastidiosissime nella visione dei film...lo ammetto con un onkyo 876 ascoltare un film a +2 con le klipsch è da arresto ma è piu forte di me:p :D :D
l uso è prevalemtemente ht con film "selezionati" del calibro
2012-terminator salvation-cloverfield-skyline-nightmare(il nuovo) ecc ecc
quindi mi serve qualcosa che regga bene per intenderci calcolando anche che la stanza è di 10mtq quindi neanche tanto grande....
dato che non ho molti soldi max 450 ma per me anche troppi ho capito che quell impatto che cerco purtroppo non mi è possibile con un sub " in cassa chiusa" quindi rimane il reflex..........
io pensavo il classico cht-10q (anche se del telecomandino con lo schermo sul sub non mi interessa e neanche scegliere la modalità di ascolto) credo che anche queste cose facciano salire di prezzo......
oppure
IL BASSO 930 ho visto che è un doppio driver (che misura?) e credo che sia una via di mezzo tra reflex e chiusa e quindi mi dà la sensazione che sia un sub piu controllato e con un pizzico di punch in piu......
il fatto che quest ultimo costi di meno non mi fa pensare alla scarsa qualità del prodotto ma bensi alle chicche che mancano che ha il cht.....
ovviamente se cè un sub similare dove posso risparmiare qualcosa soprattutto nell usato la cosa non mi dispiacerebbe....
ringrazio a tutti per la pazienza e mi scuso se ho "chiaccherato" un pò troppo:p