Ciao,
c'è qualche utente che possiede questi diffusori e che mi può dare un giudizio da 1 a 10?
Ho visto recensioni molto positive... starei per fare l'acquisto, prediligo musica rock...
grazie
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
c'è qualche utente che possiede questi diffusori e che mi può dare un giudizio da 1 a 10?
Ho visto recensioni molto positive... starei per fare l'acquisto, prediligo musica rock...
grazie
abbinandole a cosa?ambiente?
Comunque in linea generale è un buon prodotto
Garzie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
Diciamo che il locale soggiorno con cucina a vista di dimensioni 4.5 x 7 metri nel quale l'ambiente TV+audio è una porzione di questo sul lato corto, quindi diciamo 3 x 4.5 m.
L'abbinamento è .. libero.. nel senso che comprerei un AV receiver che non sia limitante verso le casse... ma questa è un altra domanda.
Cosa mi consigliereste con queste casse per valorizzarle al meglio?
Sarebbe euqilibrato con un Denon 1912 o simili o sto bestemmiando?
io le ho da meno di un hanno e l'impostazione del suono mi piace molto suono molto caldo. Ora infatti sono indeciso se venderle per comprare sempre B&W ma qualcosa di superiore.
da 1 a 10 darei un 8 pieno ma per il mio parere con quel sinto non le smuovi a dovere a meno che in futuro come ho fatto io gli affianchi un amply stereo e la si che si vede la differenza e io ho come sinto un buon maranz 7001 che non è male ma paragonato al mio nad c320bee è tutta un'altra storia.
se vuoi rimanere con il denon penso che dovresti partire dalla serie 38... onkio dalla 80. in poi marantz dal 700.
sei proprio sicuro di volere diffusori da pavimento? Da scaffale a intorno ai 900 euro puoi trovare quasi prodotti high-end. Comunque le 684 le ho ascoltate. Non male per il prezzo, ma hanno bisogno di molto spazio intorno. Il suono è un po' ovattato e i bassi sono molto presenti. Io per la musica ho preferito di gran lunga le Chario che vedi in firma, che ormai trovi in giro a meno di 1000 euro.
intendi le chario da scaffale? (mi sembra che esistano anche le tower).
con che sinto ampli dovrei guidarle?
per darti un consiglio sul 1912 dobbiamo attendere che qualcuno lo abbia tra le mani