Visualizzazione Stampabile
-
play.com
Spero di postare giusto e che l'argomento sia consentito. Intenzionato ad acquistare su play.com, vorrei conoscere l'affidabilità di questo sito. Per attivare l'account mi chiede subito il n° di carta, è normale? I blu-ray in vendita che contengono anche l'audio in italiano, non differiscono come qualità dello stesso dai nostri? Sono indicate spese di sped. gratis, valgono anche per l' Italia? Grazie a chiunque mi sappia rispondere.
-
Si vai tranquillo ;) il sito è affidabilissimo e le spese di spedizione sono comprese nel prezzo di listino (gratis).Che io sappia l'audio in Italiano quando contenuto nel disco è lo stesso di quello che troveresti nel disco distribuito in Italia. Attento che non tutti i bluray venduti su play.com hanno l'audio in italiano...;) Per sapere quali guarda la lista di Jimbo sulla sezione bluray disc.. qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
-
Anch'io ti confermo, per esperienza diretta, l'affidabilità del sito come ti è già stato detto. Ho già acquistato da loro varie volte sempre con soddisfazione.
I dischi, anche quando hanno l'audio italiano come da lista di Jumbo (che ti hanno già suggerito), sono versioni UK con contenitore un po' più cicciottello (8 mm) e titoli in lingua inglese, ma questo non è certo un problema.
L'unica cosa da considerare è che spediscono con posta ordinaria, quindi devi mettere in conto almeno un paio di settimane e tenere d'occhio la cassetta della posta (non ti fanno firmare nulla). Ma, ripeto, io non ho mai avuto un problema.
-
Quoto rele66, stesso tipo di esperienza, anche se con Xbox360.
-
Provato, e assolutamente affidabile! Tra l'altro l'addebito su carta di credito avviene solo e unicamente al momento in cui viene effettuata la spedizione.
-
Acquistato con soddisfazione. Vai tranquillo.
-
Come già scritto, play.com è affidabilissimo e sì, le spese di spedizioni sono gratis anche per l'Italia.
Meno affidabile però su blu-ray e dvd, quindi prima di acquistare assicurati che sia presente la traccia audio di tuo interesse (dovrebbe esistere ancora qualche forum che elenca i film con lingua italiana, prova varie chiavi di ricerca utilizzando Google).
-
Grazie a tutti. Seguirò i vostri consigli e mi iscrivo subito a play.com. Quindi, l'unico problema, saranno le poste italiane!