32" per SD (Philips o Sony) ?
Scusate, lo so che ci sono parecchie discussioni al riguardo ma non riesco a convincermi.
A me servirebbe una televisione da 32" perché la devo incassare in un mobile anche se mi rendo conto che la distanza di visione di 3m (praticamente visione centrale) è un po' elevata.
Vedevo i canali SD generici e quelli del calcio di mediaset su una televisione a tubo catodico che ha di recente smesso di funzionare.
Leggendo i vari messaggi, se non ho capito male, dovrei orientarmi su una televisione con 100MHz (per via del calcio).
Le marche più quotate sembrano Sony, Philips, Samsung e Toshiba.
Ho visto diverse offerte su televisioni LG ma non mi sembra che sia particolarmente apprezzata.
A me piacerebbe rimanere su Sony e Philips (eventualmente Toshiba ma ho difficoltà a trovarla nei negozi).
In particolare mi sembra buona la Philips 32pfl5605H che ho trovato a circa 470 euro in negozio.
Da quel che ho capito ad un prezzo simile non c'è niente per Sony.
Però volendo spendere qualcosa di più sapreste consigliarmi un modello adatto alle mie esigenze ?
Sarebbe un plus avere anche la possibilità di leggere filmati divx ma non è importante (forse la Philips li legge ma non sono sicuro).
Non prevedo di collegare lettori blueray.
Vi ringrazio per la pazienza e la disponibilità, mi rendo conto che di richieste come queste ne arrivano a pacchi.