ragazzi, sapete indicarmi le migliore cuffie real 5.1 per ps3 no wireless?
poi come si collegano e come si sentono?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, sapete indicarmi le migliore cuffie real 5.1 per ps3 no wireless?
poi come si collegano e come si sentono?
grazie
ragazzi le astro gaming a40 sono le migliori al mondo?
Sì sono tra le migliori(se non le migliori)in ambito gaming e notevoli anche per l'ascolto di film in dolby...anche se il merito non va del tutto alle cuffie in se, ma a quello spettacolo di mixamp.Citazione:
Originariamente scritto da Jin_Il_Migliore_di_Tekken
Io ho avuto tuttavia le Tritton Ax Pro per parecchio tempo e non sono per niente male vista anche la differenza di prezzo e alla piu' facile reperibilità...buona ergonomia, semplici da usare, e una qualità audio nel gaming davvero notevole...da favola negli FPS.
P.s. Tecnicamente sono identiche alle Sharkoon(stessa cuffia-aspetto diverso)ma costano qualcosa in piu' per via dei materiali di costruzione del guscio e nel fatto che nelle Tritton il padiglione è chiuso, garantendo in questo modo una maggiore isolazione con l'ambiente esterno.
Buona scelta! ;)
QUALCUN ALTRO HA LE AX PRO TRITTON? PUO DIRMI CM SI TROVA?
... leggi questo mio post, ci sono indicate le "prestazioni" ed i link alle recensioni.... leggiti e poi decidi:
-> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2236
P.S. io ho ordinato le Astro40 arrivando dalle Razer Barracuda HP1, Razer Megalodon e Roccat Kave (le G35, le Megalodon e le Kave le ho rivendute dopo qualche settimana perchè non mi rendevano bene come le altre)... attualmente ho ancora le Barracuda HP1.
[QUOTE=ais001...io ho ordinato le Astro40... attualmente ho ancora le Barracuda HP1.[/QUOTE]
Ciao,
ti sono arrivate le cuffie? come ti trovi?
Grazie
Ciao a tutti,
alla fine io ho preso le "Sharkoon X-Tatic Digital", per ora le ho usate una sola volta e mi sono piaciute, mo vediamo nel tempo come vanno...:cool: