Visualizzazione Stampabile
-
Aiuto installazione ht
Sto x acquistare il mio primo ht e ho deciso di comprare l onkyo 509 con un sistema di diffosori canton. Volevo prendere i canton movie 125 ma il problema sta nel sub, ho un mobile sospeso alto 38,5 cm e il sub deve andarci sotto, il sub di questo sistema è alto 42 cm,
Ho gis scritto al sito canton e mi hanno ridposto che si possono togliere i piedini e diventa 39 cm ma non ci sta lo stesso... Ora è possibile secondo voi girare il sub e appoggiarlo orizzontalmente ? Oppure devo accontentarmi di prendere il canton 85 che ha il sub più basso? Grazie a tutti x l aiuto
-
nessuno?
per favore aiutatemi devo fare l ordine
-
No, non appoggiarlo orizzontalmente piuttosto cambia kit e prendi il canton movie 85.
Il sub deve per forza essere incassato in un mobile ???
Ciao da IVAN
-
No non verra incassato, il mobile è praticamente una sosopeso a 38,5 cm di altezza... È l unico posto nel quale posso metterlo....
-
Sospeso :eek: :wtf: :nono: ???
-
Hai mai visto un mobile sospeso? Praticamente ha una cassettiera a 38.5 cm di altezza?
-
Se ho ben capito, intendi un mobile appeso alla parete con dei ganci come fosse un quadro (che un po' di tempo fa avevo anch'io)?