:confused: Aiuto!! Entro giugno devo comprare il nuovo televisore da parete. Cosa mi consigliate tra il Samsung UE40D8000 e il Panasonic 42'' Viera VT30? Grazie
Andrea
Visualizzazione Stampabile
:confused: Aiuto!! Entro giugno devo comprare il nuovo televisore da parete. Cosa mi consigliate tra il Samsung UE40D8000 e il Panasonic 42'' Viera VT30? Grazie
Andrea
Dipende da che utilizzo nei fai, anche se in linea di massima io sarei più sul plasma.
E' importante sapere l'utilizzo.
Nooo! da te non me l'aspettavo. Non puoi avere dubbi tra d8000 e vt30 :cry: . Credevo non ci fosse confronto tra i due dopo che il d8000 ha raggiunto gli abissi del nero eguagliando il vt30.Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
A poche persone interessa il livello del nero.
Inoltre il VT30 se la cava meglio nel 3D e nel gaming... dipende sempre dall'utilizzo dell'utente.
Ma sei fai affermazioni come in un'altra discussione, esaltando proprio il livello del nero e confrontandolo con il VT30, non fai altro che generare confusione in chi legge.
Ma non è un singolo dettaglio tecnico che fa la differenza tra due TV.Citazione:
Originariamente scritto da jerry74
L'utilizzo sarà principalmente partite e film da digitale terrestre, cartoni e film per bambini da decoder e hard disk (spero in) wireless o chiavetta. Per il momento non peso al gaming (io non ho tempo e consol e i bimbi sono piccoli). La distanza parete/divano è circa 3 metri. Lo applicherò a parete.Citazione:
Originariamente scritto da Nv388
Grazie
:DL'utilizzo sarà principalmente partite e film da digitale terrestre, cartoni e film per bambini da decoder e hard disk (spero in) wireless o chiavetta. Per il momento non peso al gaming (io non ho tempo e consol e i bimbi sono piccoli). La distanza parete/divano è circa 3 metri. Lo applicherò a parete.Citazione:
Originariamente scritto da KuroInside
Grazie
Allora Samsung D8000 va benissimo.