consiglio tv all in one max 899 euri
Ciao a tutti .
Leggendo qua e la' le tante discussioni mi sta venendo un po' il mal di testa :D .
A breve vado a vivere nella casa nuova .
Chiedo a Voi esperti un consiglio : distanza dal divano circa 2 metri, stanza molto luminosa ( portafinestra a 3 ante + finestra zona cucina ), parete soggiorno ancora da acquistare quindi posso adeguarla poi alle dimensioni anche generose della tv .
Utilizzo : ovviamente digitale terrestre; in futuro sicuramente sky o preminum; film in alta definizione ( mi servira' il lettore blu-ray ? blu-ray 3d ? ); sicuramente la possibilita' di collegarla alla presa telefonica predisposta in prossimita' della tv ( non ho tirato il cavo di rete ma il doppino telefono si) .
Mi interessa il wi-fi con il pc in altre stanze, l'internet tv, la possibilita' di collegare un portatile per navigare/condividere filmati e foto e ......... provando gli occhialini nei centir commerciali per vedere in 3D confesso che non mi dispiacerebbe ogni tanto vedere un film 3D
Collegare il pc alla tv per giocare non lo faccio ma , si sa mai che in un futuro mi venga il pallino di attaccarci la play3 ( che pero' non ho ) per svagarmi
Mi potete consigliare su un buon prodotto magari in promozione con degli accessori ? Quanti pollici :rolleyes: ? Lcd, led o plasma :rolleyes: ?