Visualizzazione Stampabile
-
aiuto con scheda audio
Ho una piccola duplice problematica.
Ho una scheda audio esi esp 1010 e, volevo entrare con due jack dalla tv e ascoltare cn le casse. Dal pannello di controllo esi posso farlo, ma non ho controllo sul volume. Esiste un qualche software per ovviare a questo problema?
Problema numero due: il pc ha anche una scheda audio integrata con un'usxcita digitale. Esiste un modo per far si che quell'uscita diventi un ingresso? Volevo collegarci la ps3 per quando mi guardo i bd...
-
Perdonami... Non capisco... Perchè vuoi entrare nel pc dalla Ps3? Non è meglio se dalla Ps3 vai a un amplificatore (nel tuo caso se ho capito bene hai un pre più finale, meglio ancora!). Colleghi tutto al pre e il suono va agli altoparlanti con la codifica che scegli tu stesso, no?
-
Il mio pre è la scheda audio: essa non ha entrare digitali ma solo analogiche. Potrei entrare in analogico, ma l'uscita analogica della ps3 fa abbastanza schifo,senza contare che non potrei usare codifiche particolari.
-
Se ho capito bene allora hai un impianto a 2 canali, giusto? Vabbè, ma che codifiche usi? La stereo è l'unica, no?
-
Sisi è a due canali per ora... ma l'uscita rca della ps3 è davvero imbarazzante :P
-