L'IMPIANTO DEL MIO AMICO!
Ciao , allora non ho mai sentito la necessita di un impianto home teathre , pero dopo essere stato a casa di un mio amico , ho costatato che è tutto un altro pianeta rispetto all’audio integrato della tv , ora ho speso molto per un at v nuova , 3d ecc..ecc , pero l’audio non mi piace proprio è piatto , gli ho attaccato anche 2 casse del pc vicino della creative , ma amplificano solo i basi e dopo un po da fastidio , mentre sull’impianto 5.1 del mio amico sentivi l’acqua che scorreva i vari rumori ambientali in un modo davvero esaltante sembrava di essere al cinema.
Ora veniamo a noi , l’idea iniziale era di prendere una barra , quelle che si vedono ora in commercio , pero non mi sembrano un granche e il prezzo mi sembra davvero esagerato , l’alternativa nei centri commerciali si trovano impianti che hanno gia il lettore br , pero avendo gia il lettore la ps3 , nn vorrei che dopo non si puo collegare tutto insieme e poi su internet ne parlano tutti male.
Allo stesso prezzo della barra , circa300/400 euro pero ho notato che si trovano impianti Yamaha , Onkio ecc 5.1 con solo amplificatore , senza blusa , con4 ingressi hdmi ecc.
Percui secondo voi meglio prendere una barra o meglio per lo stesso prezzo prendere un yamaha entri level ?
L’impianto del mio amico che ho sentito lo ha pagato piu di 2000 euro , percui roba seria , non vorrei spendere 400 euro e poi sentire come sulla tv normale.
Inoltre provando in negozio , ho visto che al doppi circa 800 euro della Bose , pero mi sembrano improntati sopratutto verso i bassi o sbaglio , io non voglio sentire solo i bassi ma una pulizia dei suoni e dei rumori come al cinema.
Con un impianto da 400 euro posso ottenere discreti risultati?