HT e WAF: alloggiare subwoofer nel mobile
Ragazzi, a breve io e mia moglie prenderemo possesso della nuova casa.
Sto scendendo a compromessi per realizzare un impianto HT (che avrà cmq largo utilizzo anche in 2 canali) che unisca qualità/estetica/ridotta invasività etc etc (chi è sposato sa di cosa parlo :p )
Ho le idee abbastanza chiare quasi su tutto, ma volevo chiedervi un parere; farò realizzare un mobile TV abbastanza "voluminoso" (diciamo L 220cm, A 50cm, P 50cm), in legno; per non avere il SUB in giro per l'ambiente (cosa che potrebbe causare non pochi mal di pancia al sottoscritto) pensavo di "alloggiarlo" nel mobile, in modo che si trovi a poggiare sul mobile e ad avere pareti in legno e la parete di fondo (cartongesso) a circa 5-10 cm dal suo "mobile", con la parte "frontale" aperta verso il divano.
Pensate sia una soluzione fattbile??? Quale sarebbe il modo migliore per "disaccoppiarlo" dal mobile TV (piedini in gomma speciale, punte coniche in metallo con sottopunte, una lastra di marmo)??? ed in ultimo: potrei in questo caso acquistare un sub con il cono rivolto verso il basso come il BKK XLS200 DF MK2?
Datemi qualche parere incoraggiante, dai :D