Visualizzazione Stampabile
-
Cosa comprare? :O
Ciao ragazzi, prima di tutto volevo dirvi che sono nuovo, probabilmente devo presentarmi ma siccome vado di fretta lo farò sta sera.
Non ne capisco praticamente nulla quindi è probabile che ho anche sbagliato sezione e quindi chiedo scusa a tutti... :( chiedo in tal caso ai moderatori di spostare la discussione...
Andando al dunque perché il tempo incalza,
dovrei comprare un impianto da casa 5.1 + l'amplificatore, e spendere massimo 350€. Vedevo da Bruno Euronics un impianto, con tanto di amplificatore, della Sony che A ME sembrava piuttosto carino, a questo prezzo... però siccome questo forum, trovato per caso, mi sembra stupendo e inerente, magari voi sapreste darmi qualche dritta..
Prevedo una domanda del tipo: "Cosa devi farci?"
E dunque rispondo in anticipo..
Dovrei collegare (sempre se possibile :confused: ) a questo amplificatore, il pc, in quanto lettore musica, l'xbox360 per i giochi e quindi sentire un bel suono, e un televisore ultima generazione (ancora da acquistare, senza 3D però)
(Metto tra parentesi che, da quel che ho potuto capire, basta collegare l'amplificatore all xbox e l'xbox al tv in modalità hdmi oppure con un cavo in fibra ottica... insomma una cosa simile..)
CHIEDO SCUSA SE SI CAPISCE POCHISSIMO MA SONO IGNORANTE A RIGUARDO E OLTRETUTTO VADO DI FRETTISSIMA.
SE VOLETE QUALCHE CHIARIMENTO RIGUARDO QUEL CHE HO SCRITTO SOPRA NON ESITATE A SCRIVERLO.
GRAZIE IN ANTICIPO, Se mi aiutate farò un poster con la vostra faccia! :p