front Canton - surround Tangent..consigli e pareri
Ciao a tutti,
visto che nei prossimi giorni mi metto a tirare un po' di cavi onde piazzare il mio sistema frontale, composto da due colonne Canton GLE 470.2 e centrale Canton GLE 450.2, sto valutando di acquistare anche due surround. Così da evitare in un secondo tempo un nuovo sbattimento nel tirare i cavi, almeno faccio tutto in un colpo unico..
Per quanto riguarda il mio sistema frontale, ho preso tutto della stessa marca (Canton) e della stessa serie (GLE) in quanto ho letto nel forum che è molto importante mantenere almeno sul frontale la stessa timbrica.
Per quanto riguarda i due surround, stavo addocchiando i Tangent EVO E5, siccome riuscirei ad averli ad un buon prezzo.
Mi sconsigliate di cambiare marca tra front e surround, oppure ciò non è un problema?
Come abbinamento reputate potrebbe andare bene o si troverebbe ad essere sbilanciato? Perchè da quanto ho letto in questo forum, con certe marche (per esempio Klipsch) si hanno di questi problemi..
Spero di ricevere vostri consigli utili, così da poter fare l'ordinazione già in questi giorni per poi installare tutto in un colpo solo..;)