Diffusore centrale per B&W M-1
Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum, mi sono iscritto in quanto vorrei avere il parere di qualcuno più esperto di me a proposito di un mio problema con il diffusore in oggetto.
Vi spiego, in pratica ho cambiato la televisione, acquistandone una a LED che vorrei appendere direttamente al muro senza mobiletti o simili, e vorrei riutilizzare le casse del mio attuale impianto, le B&W M-1.
Il problema è appunto il canale centrale, perché avendo la televisione molto sottile appesa al muro senza nessun mobile o struttura attorno (uno spessore di circa 5 cm), mi troverei con la cassa posizionata sopra o sotto la TV ma con una sporgenza notevole, praticamente 20 cm staffa compresa.
Avevo quindi avuto l'idea di sostituire il diffusore centrale, acquistandone uno con uno spessore ridotto (diciamo 10-15 cm) da installare sempre a parete, sopra o sotto la TV, ma l'unico che sono riuscito a trovare è l'Infinity Classia CC225.
Quello che vi vorrei chiedere è innanzi tutto cosa ne pensate di questa mia soluzione, in generale, e poi qualche parere o suggerimento su un diffusore che potrebbe soddisfare le mie esigenze.
Vi ringrazio in anticipo!
Luca