Re: Pioneer serie Elite ?
Citazione:
andra ha scritto:
Scusate l'ignoranza ma non ho trovato adeguate info circa la serie Elite Pioneer presente sul sito americano e non su quello Italiano.
Gli "alto di gamma" vengono venduti sotto questa etichetta, bisogna solo essere bravi a "convertire le sigle" in quelle europee e scoprirai che anche qui ci sono gli stessi modelli. Anche i lettori DVD in USA si chiamano in modo diverso (vedi l'868 che prende suffisso 9xx).
Anche la Kenwood fa una cosa del genere, chiamando i suoi prodotti Top con un altro nome (che mi sfugge in questo momento ...."Signature" qualcosa?? :rolleyes: boh... sorry, colpo di Altzaimer), solo che la differenza è che questi non arrivano mai sui nostri lidi. E difatti, per noi Kenwood non è questo marchio così blasonato da poter essere inserito fra i "soliti" nomi Top .. ma per pure scelte commerciali.
Spenderesti mai 4/5000 Euro su un integrato Kenwood? Io no, e neppure su un Pioneer "a pelle", ma sembra che sarò smentito a breve da una prova d'ascolto ... sono proprio curioso! :p
Mandi!
Alberto :cool: