salve gente devo abbinare un nuovo sub alle mie 805 MATRIX, usate per ht. in una stanza da 45 mq. pensavo ad un paradigm Seismic 110 o paradigm subwoofer DSP 3400
cosa ne pensate ?
saluti
Andrea
p.s. budget attorno ai 1000/1200
Visualizzazione Stampabile
salve gente devo abbinare un nuovo sub alle mie 805 MATRIX, usate per ht. in una stanza da 45 mq. pensavo ad un paradigm Seismic 110 o paradigm subwoofer DSP 3400
cosa ne pensate ?
saluti
Andrea
p.s. budget attorno ai 1000/1200
perche non un velodyne spl ultra 1200 ? :)
sfori un pò il budget, ma avresti un prodotto di qualità
valuta anche l'abbinata Sunfire HRS12 + Antimode;
avresti un sub performante abbinato ad un ottima equalizzazione ambientale;)
grazie dei consigli. ora ci do' una occhiata e vi dico che ne penso.
saluti
veramente ottimo ma costa un po' troppo.....Citazione:
Originariamente scritto da dinamite2
e due piccoli suonano come uno grande ? e se scegliessi due sub, dovrebbero essere uguali ?
in questa fascia di prezzo meglio restare su uno di migliore qualità
Da felicissimo possessore ti straconsiglio il PARADIGM DSP 3200.......................800 EURO spedito !!!
Superbo in home theater e discreto con la musica.................leggiti la mia recensione sul thread speakers paradigm ;) .
Ho visto adesso il tuo budget: PARADIGM DSP 3400 !!!
come vorresti sentirlo il sub nel tuo ambiente/sistema?
allora il risultato che vorrei .... sarebbe di "pancia" cioe' non voglio un sub che mi renda i 20 hz del contrabbasso, ma un sub che mi emozioni quando guardo un film. io sarei indirizzato verso il paradigm 3400 o il sunfire. ho un dubbio sul paradigm in bass reflex... è difficile da posizionare ? io ho a disposizione un angolo e lo posso pure staccare dai muri volendo... pero' i dubbi sul posizionamento restano... mi pare che il sunfire sia piu' facile da gestire... (scusate se dico bestialità) mi dai un nominativo su chi rivolgermi per l'acquisto del paradigm che magari intanto li sento ?
grazie,
Andrea
Grazie per i preziosi consigli,
alla fine la scelta è ricaduta sul Sunfire HRS12.
vi diro' come va a casa mia.
saluti
Andrea
Ottima scelta ;)
ciao gente,
ho comprato il sunfire hrs12 e per gli ascolti di film che ho fatto finora ne sono rimasto piacevolmente colpito.
Ora arriva il difficile....tararlo. praticamente posso agire su tre parametri: fase, aumento db, frequenza di incrocio. Posto che il sub è posto alle spalle, nell'angolo della stanza, come si procede per poterlo tarare correttamente con le mie 805 matrix ?
cordialità
Andrea