qua alcune notizie sparse...
Sito Rai
e a questo link la chicca più assoluta :D il Microsoft Security Program Manager Stephen Toulouse dichiara di usare Firefox e non IE (e già qua ci sarebbe da aprire un dibattito su IE e mettiamoci pure anche OE :D ) e soprattutto dichiara che sono solo nei primi 2 anni e mezzo di cammino per la sicurezza dei sistemi MS, cammino che durerà 10 anni, forse avremo un sistema decente per il 2011!
quindi dovrete aspettare non solo il SP2 e magari LongHorn ma anche BlackComb (il nome in codice del sistema operativo che seguirà le mucche dalle lunghe corna)
ciao
igor
ps: ma per quel che ci dovete fare voi non sarebbe meglio comprare un bel Mac, meno stress in tutti i sensi :)
pps: ecco il nuovo uscito http://images.apple.com/imac/images/...op20040831.jpg
Re: qua alcune notizie sparse...
Citazione:
igor ha scritto:
[Ips: ma per quel che ci dovete fare voi non sarebbe meglio comprare un bel Mac, meno stress in tutti i sensi :)
[/I]
Suvvia Igor non trasformiamola nella solita diatriba winsì/winnò, a me interessa sapere se il SP2 serve a qualcosa oppure conviene aspettare. Per quanto ho letto finora è meglio attendere un consolidamento del tutto, forse uscirà un SP2a, come già per il SP1?
byez
Re: Re: qua alcune notizie sparse...
Citazione:
valebon ha scritto:
Suvvia Igor non trasformiamola nella solita diatriba winsì/winnò, a me interessa sapere se il SP2 serve a qualcosa oppure conviene aspettare. Per quanto ho letto finora è meglio attendere un consolidamento del tutto, forse uscirà un SP2a, come già per il SP1?
byez
te li ho postati due link interessanti, li hai letti?
ciao
igor