il 4805 è paragonabile al Theme Scene H30??
Ieri ho visto all'opera un infocus 4800 e un Benq 6100, con i quali in alcune scene vedevo l'arcobaleno, ma solo se guardavo a destra e a sinistra come uno un po' spostato:D , mentre se fissavo l'immagine come normalmente si dovrebbe fare non notavo questo disturbo.
Non so però se poi a casa questo difetto possa darmi fastidio o meno...come dire, un "prezzo" per una bella immagine si paga sia con gli LCD, sia con i DLP... Comunque sono rimasto stupito dalla qualità dell'infocus; insomma, mi aspettavo di peggio.
Infine ho visto un theme scene h30, che tutto sommato mi è piaciuto, anche se, poichè era tardi, sono riuscito a vedere solo "l'era glaciale", che, essendo un cartone animato, sembrava fantastico, e un dvd di un concerto, il quale aveva però scene piuttosto buie.
Beh, non so se è stato perchè non ho visto dvd particolari, tipo "le due torri", in cui si vedeva bene l'arcobaleno per i forti contrasti di bianco e nero, ma con l'H30 non ho avuto nessun effetto Rainbow.
Peccato però che questo vpr costi 1900 euro... (in crucconia si trova anche a 500 euro in meno, ma resta sempre e comunque un 4:3 ...)
Perciò vorrei chiedervi se il nuovo infocus 4805 è paragonabile, se non migliore del Theme Scene H30 (che ho letto anche come Optoma h30... mah...)
Grazie mille per l'attenzione.
ciao!