Ho appena finito di vedere le immagini pubblicate dal corriere della sera sul suo sito. L'orrore vive in questo mondo.
Sono assolutamente sconvolto.
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Ho appena finito di vedere le immagini pubblicate dal corriere della sera sul suo sito. L'orrore vive in questo mondo.
Mauro
Allucinante. Che mondo schifiso.
La cosa incredibile è che bisogna anche dire che tutto sommato non è andata male:lo dimostra il fatto che quei pazzi avevano minato tutta la scuola . Cercavano la strage totale.
In ogni modo solo dei deficenti possono pensare di ottenere dei consensi dall'opinione pubblica facendo stragi di bambini.
:(Citazione:
Mauro ha scritto:
Mauro
:mad:
E pensare che si è anche sentita gente che ha avuto il coraggio di dire:
"Si ma i terroristi fanno così perchè......ecc."
la frase non la completo xchè non è questo il punto.
Non si possono giustificare gesti simili anche di fronte alle pesanti resposabilità che i paesi più influenti del mondo hanno avuto in questi anni.
...Bambini, poi... ma come si fa? :( :( :(
concordo sul fatto che fare azioni contro i bambini sono molto antipopolari anche se risuonano ovunque :( Orrenda strage anche se tem che non sarà l'unica .:mad:
Ma le forze Russe sono state dei pivelli ! :rolleyes:
Una azione scoordinata in quella maniera era dai tempi dell'assalto di Monaco che non la vedevo.
Pr i servizi, le ho viste proprio tutte, compreso chi asserisce che si è trasformato il conflitto Russo Ceceno in una guerra santa:rolleyes: e poi venitemi a dire che la stampa non è disinformazione.
Infine, un po forte la spinta della stampa quasi a dare una sorta di giustificazione alle azioni di Bush... qui no comment.
Ciao
Andra
Va be dai ovviamente una certa stampa non attende altro che le azioni di questi criminali (xchè solo questo sono anche se vogliono mascherarsi in altro modo) per trovare spiegazioni a quanto è avvenuto dopo l'11/9.Citazione:
andra ha scritto:
Infine, un po forte la spinta della stampa quasi a dare una sorta di giustificazione alle azioni di Bush... qui no comment.
Ciao
Andra
Sfido chiunque di fronte a conflitti prolungati ad identificare un solo unico ingiustificabile colpevole, semmai si tende a ad assegnare la ragione a una della fazioni a seconda del periodo (vedasi Libano, Palestina ecc.).
:confused:
Quello che è peggio è che questa strage fa gioco proprio ad uno come Bush, per giustificare i suoi crimini.:mad: