Visualizzazione Stampabile
-
Sto impazzendo
Ragazzi sono nuovo e con l'ìoccasione saluto l'intero forum, chiedo il vostro aiuto perchè voglio collegare sia il pc che l'xbox all'amplificatore che ha solo un ingresso rca (rosso-bianco).
Ho bisogno di qualcos che swithci il segnale in base a quello che devo usare e ho visto questo oggetto:
nel Regolamento è chiaramente scritto che i link a eBay sono vietati. (nordata)
ma prima di fare un acquisto sbagliato vorrei assicurarmi che funzioni per il mio caso.
Devo collegare solo le sorgenti audio quindi senza il jack giallo, i miei collegamenti sono dall'xbox e dal pc all'amplificatore.
Siccome la sorgente dell'amplificatore sarebbe l'entrata (almeno credo) dietro c'è pure scritto input, l'xbox e il pc saranno uscite quindi output.
Nell'inserzione però c'è scritto 1 uscita e 3 entrate.
Non va bene per il mio caso? mi servirebbe un'oggetto simile però 1 entrata 3 uscite?
Grazie mille
Spero di aver postato nella sezione corretta
-
-
Ancora meglio un bel DacMagic
-
Grazie ragazzi, era per il prezzo, con 10 euro me ne uscivo... se mi dite che come funzionalità va bene lo prendo quello che ho postato io... che ne dite?
-
...se non hai grosse pretese, ma sopratutto se il giocattolo funziona...anche quello scelto da te (a livello funzionale) va bene.
Considera che quello raffigurato nella prima foto che ho postato, costa solo 24 euro e ti metterebbe al sicuro dal rischio di "buttare" 10 euro. ;)
-
@ Packito84
Con il tuo primo intervento sei riuscito a violare due regole del nostro Forum:
- link a eBay
- titolo assolutamente generico
Ti consiglio, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al Regolamento stesso.
Discussione spostata in "Altri Argomenti".
Ciao