Ho un disco rigido esterno della siemens che collego alla tv hd attraverso usb , vorrei sapere se la qualità dell'immagine migliora se ne compro uno con uscita hdmi. Ho una tv full hd samsung serie 6 e l'hd pieno di mkv.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho un disco rigido esterno della siemens che collego alla tv hd attraverso usb , vorrei sapere se la qualità dell'immagine migliora se ne compro uno con uscita hdmi. Ho una tv full hd samsung serie 6 e l'hd pieno di mkv.
Grazie
Il modo migliore per guardare un film, con certezze sulla qualità sia audio che video, è tramite un lettore BD, da supporto BD originale e tramite HDMI. Gli mkv presentano variabili a prescindere da dove siano e attraverso cosa passino (senza contare che se continuano tutti a scaricare mkv e a non comprare BD originali direi che alla fine ci perdiamo tutti).
Non che ce l'abbia direttamente con te, anzi (magari i tuoi sono copie prese dai tuoi BD) ;)
P.S. Da usb passano dati, per cui dipende dalla bontà del lettore interno al TV. Se il lettore (dato che un semplice Hard Disk non ha l'uscita HDMI) tramite uscita HDMI è migliore, li leggerà meglio.
Rileggiti il regolamento, soprattutto la parte riguardante la pirateria audiovisiva. Grazie.