Consiglio Lettore budg-200£
Ciao ragazzi dopo un bel po di tempo ad ascoltare la mia musica con lettore cd del pc piu sheda audio , ho deciso finalmente di aquistarne uno
Il budget purtroppo e max 200euro :O
Sono molto indeciso su questi lettori che metto due categorie per la mia preferenza generale , ma non acustica.
1) nad 521 ,525 o 541oppure 542 (dovrei trovarlo avendo un po di mazzo a 220 euro compreso spese dagli state):D
Marantz cd63kis oppure un cd6000ose ,sembrano davvero ottimi :D
Denon dcd710 oppure 700 sulla carta suona bene ma non saprei se fosse superiore ai modelli su citati.
2) sottocategoria per modo di dire ho messo :D
marantz 5001 , denon dcd 510, pioneer pd d6
Il tutto ovviamente usati
Ho avuto modo di ascoltare un po i marantz , ma so come suonano i nad ed i denon
Anche se il budget non e alto ma preferirei un lettore migliore come qualita prezzo costruzione dac ecc... (anche se non e detto che suoni meglio :) )
Quello che mi domando riuscirei con uno di questi lettori ad ascoltare meglio di lettore pc piu scheda audio con dac 4628 akm? si tratta di una m audio audiophile (costo 200 euro nuova)
Amo ascoltare rock ,metal , e pop rock e anche musica classica. Mi piace il suono caldo e d'impatto , con un ottima risposta in frequenza tipo live , sorgenti mosce o troppo tranquille non penso facciano per me
Le casse sono delle wharfdale pro ,che mio parere suono molto bene dato il loro prezzo:D L ampli e un a 710 sansui
Vi dico gia che tutti i componenti in firma in futuro verranno aggiornati :)
ciauz
e grazie maury:D