problemi volume distorto quando ascolto musica.....
ciaoo a tutti
forse non e la sezione giusta.......
ho dei problemi di distorsione con i miei impianti stereo,quello che collego al pc e quello della macchina.il problema e uno principalmente,quando alzo un po il volume il suono si distorce.
vorrei sapere da cosa dipende?
mi potreste dare delle delucidazioni sulle unita di misure delle aparechiature musicali?
il suono si distorce perche l amplificatore e piu potente delle casse e quindi sforzandosi queste ultime tendono a distorcere il suono o e il contrario?!?! l amplificatore nn e abbastanza potente e quindi quando vado ad alzare il volume lo sforzo troppo da farle distorcere il suono?!?!
come potrei fare per evitare la distorsione pur avendo un suono elevato?
ke unita di misura devo guardare quando vado a comprare delle casse o un amplificatore?
nel caso su citato per quanto riguarda l impianto del pc l amplificatore e quello integrato nelle casse.a queste c collego altre due casse decisamente piu grandi di dimensioni e credo anche di watts.per la macchina e l amplificatore e integrato nell autoradio 40watts X 4.
http://<a href="http://imageshack.us...5/speakerv.jpg Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
sto utilizzando quelli trust e quelli panasonic ,quelli technics ce le ho ma non le sto usando.
quelli panasonic li ho uniti a quelli trust per sfruttare l amplificatore che ce dentro.
la sorgente del suono e il pc che anchesso ha il suo amplificatore.
il problema e che se alzo un po il suono si distorce.
ho bisogno di alzare perche vorrei suonare sopra le canzoni con basso o chitarra oviamente queste con il loro amplificatore.
potresti spiegarmi i dati di targa delle foto in modo che se vado a comprare so su cosa basarmi.ora mi baso solo sul prezzo e marca e riskierei di comprare un prodotto sbagliato.
inoltre da come avrete notato ho solo speaker normali che se non sbaglio mi faranno sentire il suono miskiato principalmente i medi....vorrei comprare un woofer o subwoofer!?!? mi sapresti consigliare ke dati devo guardare?
le casse che ho a disposizione che valori massimi possono sopportere per non distorcere?