Richiesta di aiuto per comporre un impianto home theatre di qualità
Mi sono appena iscritto dopo aver letto dei post molto interessanti, per chiedere agli esperti dei consigli per creare un buon impianto home theatre.
Starei puntando ad un amplificatore Denon AVR 2311 o 1911 a cui vorrei abbinare delle buone casse. Avrei pensato alle B&W 683 (2x) + B&W 685 (2x) + sub B&W 608 + centrale B&W HTM61.
Cosa ne pensate? Ci sono altre alternative più valide a parità di prezzo secondo voi? (spero di avere risposte ma spero anche che non mi forniate 1000 proposte diverse altrimenti potrei impazzire...)
Volevo prima che mi rispondiate, se vorrete, specificare anche alcune mie esigenze. Non proprio giovanissimo ho usato per anni un impianto stereo discreto che mi ha dato soddisfazioni e ora che i figli non sono più piccolissimi vorrei farlo rivivere collegando al nuovo sintoamplificatore (il vecchio ampli è datato ormai) anche CD, il mio vecchio piatto Technics ecc... Pensate che sia possiile collegare tutto senza problemi? In caso affermativo potrei ascoltare la musica con tutte le casse o dovrei sfruttare solo le 2 grandi anteriori in qualche modo?
Vi aspetto speranzoso di trovare una bella soluzione. Devo anche comprare il televisore nuovo mi sa che conviene aprire un'altra discussione vero?
Ciao!
Dario