Ancora TW-10 mappatura 1:1 e ATI
Dopo aver ricevuto un messaggio in merito e dopo aver rifatto il solito giro di letture nei post,mi è tornato ancora il dubbio sulla mappatura 1:1 del Tw-10.Con la mia radeon 9600 sono riuscito,a partire dai settaggi di Tigerdawe,ad arrivare all'ipotetica risoluziuone 1:1 con il proiettore che indica 1024x480. Tuttavia ho notato che,almento nel mio caso,non è 1:1 perfetto poichè l'1:1 c'è solo su determinate bande verticali: mi spiego meglio,col tracking del proiettore riesco a fare in modo che una striscia verticale al centro dell'immagine sia perfettamente 1:1 (con lettere del desktop perfette e senza sbavature) ma oltre questa fascia (che sarà larga circa il 40%-50% dell'immagine) le lettere del desktop cominciano a "sbavare". Non capisco se è un problema di settaggi, se è un problema di cavo (purtroppo sono costretto a utilizzare 2 cavi,uno da 5 e uno da 2,entrambi con ferrite ma anche con 1 cavo le cose non migliorano) o se effettivamente questo è il massimo che si può ottenere.
Mi rivolgo quindi a chi ritiene di aver mappato perfettamente 1:1 il Tw-10: mettendo il notepad a pieno schermo e riempendolo di lettere,le vedete tutte bene? Se si,mi postate i vostri valori di powerstrip e i settaggi del tw-10 (sync e tracking)?
Grazie...attendo risposte con ansia...