Visualizzazione Stampabile
-
miniraduno
approfittando dell'assenza di moglie e figlio, pensavo di organizzare un piccolo incontro da me per mercoledi 1 giugno
preciso che nè audio nè video sono da riferimento :)
quindi nn aspettatevi questo.. :)
solo per scambiare 4 chiacchiere in allegria...
dalle 19.00 in poi ci organizziamo eventualmente per mangiare una pizza...
la prima adesione è:
AirGigio
-
Ovviamente presente! :)
Per motivi di lavoro, sicuramente dopo la pizza...arriverò per le 21 e rotti..giusto in tempo x gelato, visione e 4 chiacchere digitali! :D
-
-
Piero, mi spiace non esserci ma parto proprio mercoledì per ponte.
divertitevi! :D
-
grazie piero dell'invito.. prometto che farò il possibile per esserci anche se in questo periodo sono pieno di lavoro..
Contami pure..
Saluti
Jacopo
-
Peccato per la distanza, queste iniziative sono fantastiche. Sarei intervenuto molto volentieri.
Certo che voi di Milano avete le stesse iniziative di noi Genovesi:asd: :asd: :asd:
-
forza ragazzi..... :)
1) AirGigio
2) Sensey
3) TheThorHT
4) .....
-
Come ci organizziamo?
Pre cena + pizza oppure già mangiati verso le 20.30???
Nessun'altro????
-
sono tutti già in vacanza.... beati loro... :)
Sensey arriva dopo cena
Thor?
per me il pre-pizza è ok...
-
Bannando tutti i paccari :ncomment: volevo ringraziare Piero per la gustosa (soprattutto per i salumi :D ) serata trascorsa.
Gli faccio i complimenti per la saletta (se solo la mettesse un pò in ordine :D ) e gli "accessori" a cui mi sento molto vicino.
Il proiettore Epson mi è piaciuto moltissimo (forse un pò alto il livello del nero... ma si sa noi JVCisti :D ) con una godibilisisma immagine che sono sicuro meriterebbe un pò più nero intorno per diventare veramente ottima!!!!!
Un pò sacrificati i surround mentre le frontali Focal molto molto positive... merito forse dei nuovi finali:eek:
Qualcosa da rivedere invece sul settaggio del centrale un pò sottotono...
Grazie mille per la serata e a presto per la nuova trilogia!!!!!