samsung Ue46d8000 prezzo troppo competitivo?
salve :D
volevo comprarmi un nuovo pannello il samsung Ue46d7000 perchè leggendo in giro mi sembra di aver capito che è identico al samsung Ue46d8000 che costa molto di più. l'8000 aveva qualcosa di più se non ricordo male per quanto riguarda la memoria del chip di gestione o qualcosa di simile, ma comunque le prestazioni dei due pannelli sono ideniche.
poco fà ho ricevuto una mailing list da un noto negozio online che propone il samsung Ue46d8000 a 1.649,00 (non in offerta) quando in tutte le grosse catene di distribuzione tipo mw/saturn, unieuro, euronics.. stanno intorno e oltre i 2,400 euro! pensavo fosse un'errore poi guardando le caratteristiche riportate in effetti è un'8000. al di là del discorso del negozio solo online che ha spese minori e cose simili, mi sembra esagerata la differenza, ho cercato poi sempre l'8000 con trovaprezzi.it e anche li ci sono prezzi che vanno dai 1600-1800 ma tutti negozio online che io non conosco, il prezzo poi sale parecchio quando arrivano i negozi online "blasonati". secondo voi c'è il rischio di trovarsi difronte a partite di tv difettosi? ora non voglio parlare male di nessun negozio percarità! voi che pensate?