Ciao, ho attualmente un Onkio 508, vorrei però più potenza mantenedo allo stesso tempo le stesse caratteristiche , cosa consigliate?
Visualizzazione Stampabile
Ciao, ho attualmente un Onkio 508, vorrei però più potenza mantenedo allo stesso tempo le stesse caratteristiche , cosa consigliate?
Ciao , non conosco bene il tuo sintoamplificatore ma ho paura che non ti permetta di fare molto , non hai sempre se non erro l'uscita preout , quindi non puoi abbinargli ne un finale ne un amplificatore integrato . Forse l'unica cosa che potresti provare è quella di collegare con il bi-amping le tue Wharfedale 10.0 per aver un po + di forza ma solo in stereofonia , rinunciando però ai canali surr back . Devi guardare però sulle istruzioni se ti è permesso .;)
Dipende da quanto puoi spendere. Se ti piace la timbrica del tuo Onkyo, basta andare su di fascia, e la scelta è legata al budget. C'era bisogno di aprire un topic? Se vuoi solo più potenza, a seconda di quanta ne vuoi, puoi andare sul 708 o ancora più su.
con il biampli non aumenti la potenza, poi se non si vuole spendere tanto ce sempre l'usato con belle occasioni (ci sono anche onkyo 876 e denon 3808 che sono ottime macchine) ma dipende anche da cosa devi pilotare ;)
Certo , se si parla di cambiare in toto il sinto allora basta capire cosa si vuole investire poi le scelte sono molteplici ! Io però anche se ho usato la parola forza in modo improprio non intendevo l'aumento di potenza !! :rolleyes:
un budget???
mi accodo...budget 500€