devo comprarlo ,l'ho visionato da mediaworld e non mi piaceva molto zanza visibilissima ecc ecc vorrei vedere delle immagini da chi lo ha settato a dovere grazie
darkeldar@fastwebnet.it
Visualizzazione Stampabile
devo comprarlo ,l'ho visionato da mediaworld e non mi piaceva molto zanza visibilissima ecc ecc vorrei vedere delle immagini da chi lo ha settato a dovere grazie
darkeldar@fastwebnet.it
cerca QUI
bye
Secondo me non si può basare l'acquisto di un vpr sugli SS.Citazione:
darkeldar ha scritto:
darkeldar@fastwebnet.it
Troppi fattori intervengono (settaggio vpr, macchina fotografica, monitor del pc) per dire che l'immagine sia fedele alla realtà.
Il mio consiglio è di provare a vedere il tw10 in un negozio più professionale collegato ad una sorgente adeguata. Se poi ancora non ti soddisfa orientati su altre tecnologie e/o marche, ma sempre verificando di persona.
Alex
PS in uno SS è assai difficile vedere la zanzariera.
Sono d'accordo con Alex,gli shots danno solo un orientamento di massima..e servono a giocare un pò tra di noi,ma bisogna verificare di presenza se è possibile.Citazione:
alex_co_99 ha scritto:
Secondo me non si può basare l'acquisto di un vpr sugli SS.
Troppi fattori intervengono (settaggio vpr, macchina fotografica, monitor del pc) per dire che l'immagine sia fedele alla realtà.
Il mio consiglio è di provare a vedere il tw10 in un negozio più professionale collegato ad una sorgente adeguata. Se poi ancora non ti soddisfa orientati su altre tecnologie e/o marche, ma sempre verificando di persona.
Alex
PS in uno SS è assai difficile vedere la zanzariera.
Ciao.
Franco;)
D'accordo con Alex & Franco sull'attendibilità più che relativa degli screenshots: piuttosto, fai il possibile per riuscire a visionare il vpr in una installazione quantomeno discreta.Citazione:
darkeldar ha scritto:
darkeldar@fastwebnet.it
quoto per quanto riguarda la visione di persona...pero' se ti puo' essere d'aiuto qui ho scattato alcune foto
http://www.avforum.it/showthread.php...5&pagenumber=1
ma con la zanza come sei messo ?? io ne ho visto 1 in pizzeria e direi che sicuramente non era settato zanza a manetta!!! e colori poco convincenti che mi dici??
la zanzariera si vede se ci stai molto vicino...da lontano non te ne accorgi
i colori sono bellissimi a mio parere, considerando che vengono sparati da una macchina da meno di mille euro
molto vicino ... io da 3 mt circa la vedo secondo te??
se non vai oltre i 2mt di base no.
se poi proprio ti ci applichi...