Toshiba SL738G (in offerta a mediaworld)
Ciao,
sto valutando un televisore 40" e la scelta era caduta tra toshiba WL753 e Philips 8605, che però viaggiano sul migliaio di euro.
Da oggi al mediaworld vendono alcuni tv in cui ti restituiscono un buono pari al 30% del valore del tv da spendere a giugno per qualsiasi cosa.
Tra i tv c'è il philips 8605 a 999 con buono da 299, il toshiba solo il 46" a 1499 con buono da 449€
Invece c'è un TOSHIBA 42SL738G a 599 + buono da 179€
In pratica verrebbe a costare 430€!!!
Secondo voi è un buon televisore? Intanto è un 42" che a me va anche meglio, full hd, 100hz, usb, 4 hdmi, non ha presa LAN ma ho già blueray LAN, e poi in caso basta prendere un WDLive. Il 3D non mi interessa.
A me interessa che:
-sia LED
-si veda decentemente in SD
- si veda bene in HD (neri profondi un minimo, senza macchie tipo clouding), non serve la perfeezione, ma che sia almeno godibile
sto sbagliando tutto?
Stasera se non me lo sconsigliate penso di passare a prenderlo, di solito con queste offerte i prodotti finiscono in 1-2 giorni...
Ovviamente nella valutazione tenete conto del prezzo, ho appena preso casa e non navigo nell'oro, spendere "poco" per me è ottimale, se la resa è quanto meno buona
Al mediaworld ieri l'ho visto acceso e si vedeva bene, senza riflessi fastidiosi. Ma il segnale era il loro demo HD, fatto apposta per risaltare i lati positivi e nascondere i difetti