Visualizzazione Stampabile
-
Cambio Sub ?? B&W
Ciao a tutti , stavo pensando alla possibilità di sostituire il mio vecchio sub un Energy Xl-s10 da 100watt di + di 10 anni fà con un equivalente di casa B&W per completare l'impianto ! Secondo voi chiarendo subito che il sub funziona perfettamente mi converebbe sostituirlo ad esempio con l'asw608 o 610 ?? Grazie .
-
Non conosco il tuo sub ma il 610 è un ottimo sub, molto musicale.
Un pò meno di impatto del velodyne 12q ma più musicale.
Vai sul 610, ti garantisce un pò di punch in più che non fà male a meno che la stanza non sia particolarmente piccola.
-
ottimo per il suo rezzo il 610 ma se hai oltre 20mq da insonorizzare allora valuta il 610XP che oltre ad essere valido e anche un buon abbinamento al tuo impianto ;)
-
io sto per prendere un epik legend con doppio cono da 12. ho letto molte ottime recensioni inglesi.
-
Grazie per la risposta , immaginavo che la scelta migliore fosse il 610 , se ha un timbro + musicale ancora meglio . Il mio attuale sub è un modello che andava circa 12 anni fa ma è filosofia tanto rumore e poca qualità sonora , almeno per il resto non mi ha mai dato noie . ;)
-
La stanza da subbare è di 24 m2 ma il 610xp per il mio utilizzo mi sembra un po esagerato anche come prezzo , con la musica lo utilizzerei poco invece in Ht mi basta che sia presente ma non invasivo , comunque dovessi trovarlo ad un prezzo ragionevole anche usato ci potrei fare un pensiero , grazie a tutti per i consigli , inizio a dare un occhiata in giro per il web .:D
-
Ho le tue stesse casse con il Sub 610 in un salotto di 30 m2 circa, posso dire che è ottimo, fa tremare tutto ha un ottimo impatto, ma sempre molto controllato.
Vai di 610, poi se puoi prendere il 610XP meglio.
-
Ciao , grazie per la dritta , infatti penso che il 610 sarà + che sufficente anche se a vedere le dimensioni su carta non si direbbe così potente !! Il mio vecchio Energy e un cubo da mezzo metro quadro ma poi nasconde un cono da 200 , tutta scena per niente .:D
-
non e questo che conta ma il risultato finale, la carta scritta rimane tale, le prove pratiche e tutta un'altra cosa ;)