Problema uscita Cuffie TV led lg (audio "gratta")
ciao...ho acquistato qualche mese fa un tv led lg 42le5308,ma ho un grosso problema con l'uscita per le cuffie.
In pratica quando guardo un film (anche in blueray) e collego le cuffie, l'audio (i dialoghi e le musiche) si sente con un fastidiosissimo "fruscio" di sottofondo (come se grattasse), però non è un fruscio continuo, "gratta" solo su alcuni dialoghi o musiche, a volte diventa davvero molto fastidioso...
Credevo fossero le cuffie (avevo delle sony con qualche annetto..) ma ho provato diversi tipi di cuffie, prima ho acquistato un altro paio di sony nuove ma il problema non si è risolto... alla fine ho anche preso delle sennheiser HD 598 per essere certo che il problema non fosse delle cuffie, ma niente, anche con queste si sente quel ronzio..
Posso dirvi però che con le cuffiette dell'ipod per esempio l'audio si sente senza problemi e senza ronzii (logicamente però il volume è molto basso ed è comunque impossibile guardare un film con quelle cuffiette..)
Ho anche provato ad aggiornare il firmware all'ultima versione, non va lo stesso. :(
Qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a risolvere questo problema?