ho appena acquistato un Panasonic 46vt20. devo ancora acquistare il br player, su cosa dovrei orientarmi? da uno ad un altro modello cambia così tanto?
grazie
Visualizzazione Stampabile
ho appena acquistato un Panasonic 46vt20. devo ancora acquistare il br player, su cosa dovrei orientarmi? da uno ad un altro modello cambia così tanto?
grazie
Nel tuo caso,ti occorrerebbe un lettore blu ray con inserito convertitore 2d/3d.
panasonic bdt 310: a tutte le features ,in blu ray è dignitoso cosi come nel resto compreso l'audio. budget 200 euri
Philips 96000: un vero e propio best buy,performance top con marwell e audio di ottimo livello .Buona qualità costruttiva e affidabilità rispetto al predecessore 95000 budget 400 euri
Oppo 93: il migliore lettore universale completo di tutto e con una meccanica d'eccezione . budget 700 euri
p.s. il vt 20 non è dotato (mi sembra) del convertitore 2d/3d .Questo seppur non lontanamente confrontabile con i 3d nativi ti puo essere molto utili nella stragrande maggioranza di titoli blu ray in commercio registrati in 2d e costanti quasi la metà dei nuovi 3d.
p.s.s. solo i panasonic e i samsung (di altri marchi non ne sono sicuro)hanno il convertitore 2d/3d
ciao;)
Utilizza la discussione apposita in rilievo in questa sezione.