Salve a tutti,
la domanda forse è banale, ma volevo sapere se al mio apli Marantz PM 7000, potevo aggiungere un finale stereo, pensavo al denon poa t10, e soprattutto aquali connettori del Marantz va collegato.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti,
la domanda forse è banale, ma volevo sapere se al mio apli Marantz PM 7000, potevo aggiungere un finale stereo, pensavo al denon poa t10, e soprattutto aquali connettori del Marantz va collegato.
Grazie
Devi collegarlo alle uscite "Pre-out" del Marantz, però non ne capisco l'utilità. :)
Non capisco neanch'io il senso visto che non noteresti un gran miglioramento dato che la parte pre rimane quella del tuo integrato.
Il salto lo avresti nel fare un'accoppiata pre+finale o magari cambiare un pre a un setup gia definito.
ma l'uso un finale stereo con maggiore potenza di quella del marantz non dovrebbe portare miglioramenti ?
se il discorso vale per gli ampli A/V dovrebbe valere anche per gli ampli stereo ?
-Certamente!,il MARANTZ ha un'ottima sezione pre ed il DENON (come del resto tutti i DENON...) e' un ottimo finale....;) , il problema e' se il MARANTZ ha le uscite pre-out e l'uso che ne vuoi fare (per es, in caso di diffusori bi-amplificabili potresti pilotare i medio-alti col vellutato PM7000 ed i bassi col dirompente POA T10....;) ).Citazione:
Originariamente scritto da defdoc
SALVO.
miei diffusori hanno due coppie di morsetti sul retro
quindi penso si possano bi-amplificare, ma come si fa ?
-Togli i ponticelli e collega l'uscita del MARANTZ alla morsettiera dei diffusori dove c'e' scritto HI e l'uscita del DENON alla morsettiera dei diffusori dove c'e' scritto LO prima bisogna collegare il pre out del MARANTZ all'INPUT del DENON (ma prima c'e' da verificare se il MARANTZ ha il pre-out....)Citazione:
Originariamente scritto da defdoc
SALVO.
Attenzione con la biamplificazione perchè senza un crossover, possibilmente elettronico, si rischa di fare danni ai diffusori. :)