Visualizzazione Stampabile
-
Elettroniche dei plasma
Salve a tutti, vorrei capirne di più una volta per tutte riguardo all'argomento elettroniche, che incide molto sulla qualità dei segnali SD e non solo, per gli lcd il top sono i toshiba con i suoi resolution+, per noi "plasmisti" :D invece cosa abbiamo come riferimento per le migliori elettroniche? Da quanto ho capito almeno fino all'anno scorso vinceva Samsung a riguardo...ma adesso con la nuova line-up 2011? è cambiato qualcosa? a voi la parola.
-
Aspettiamo fiduciosi una recensione completa della serie VT di Panasonic, pare che l'elettronica sia migliorata e non di poco.
-
sulla serie VT ce ne sono già almeno due, vedi qui e qui, dove si segnala un notevole miglioramento (lo scaling, in realtà, era nettamente migliorato già sulle serie del 2010) grazie all'adozione del chipset multicore Uniphier.
Resta un lieve vantaggio per sam (almeno negli anni scorsi, quest'anno non mi pare ci siano ancora review "serie" in giro del plasma d7/8000; ma correggetemi se sbaglio) solo nel test pulldown 2:2, che ha mostrato un riconoscimento più immediato della cadenza filmica sd pal