HT Entry Level - parere [editato]
Ciao a tutti, dato che ormai è giunto il momento per me di aprire la lista nozze, ieri ho dovuto fare delle scelte per il mio umile impianto HT di casa.
Ho aperto questo topic esclusivamente per sapere se secondo voi sono riuscito a fare delle spese intelligenti tenendo conto del budget "scelto" per questa tipologia di acquisto (circa 1500).
Innanzitutto vi ringrazio per tutte le info che sono riuscito a raccattare in giro per questo forum, mi sono servite molto per poter fare una scelta oculata.
Premettendo che ho potuto fare delle scelte solo all'interno di Unieuro, dato che sono legato a questo per la lista, passiamo alle cose pratiche ... ecco i vari componenti:
- Panasonic P46VT20E --> 899 (l'ultimo rimasto);
[EDIT] - Yamaha YHT-292 --> 249; RIMOSSO DALLA LISTA NOZZE dato che non gestisce l'HDMI 1.4 3D --> Con cosa lo sostituisco rimanendo sui 250/300€?
- Playstation 3 --> 299 (ancora da scegliere);
In questo modo starei sotto i 1500 €.
Cosa ne pensate?
La mia scelta della PS3 è data dal fatto che è un lettore BD 3D con cui ho la possibilità anche di giocare ... una possibile alternativa è un lettore BD 3D + Nintendo Wii.
Grazie per eventuali feedback o consigli (in particolare sul lettore BD).
YAMAHA YHT-294 oppure KENWOOD KIT CINEMA 5.1?
Rettifica ... ho controllato ed ho scoperto aimè solo ora che l' YHT-292 non supporta il segnale HDMI 1.4 3D, e quindi l'ho prontamente rimosso dalla lista.
In questo momento vi sono i seguenti 2 sistemini HT in offerta a 259 il primo e a 269 il secondo ... Qualche consiglio?
YAMAHA YHT-294 oppure KENWOOD KIT CINEMA 5.1?
Grazie