Visualizzazione Stampabile
-
Subire un furto
E' sì, il mio mitico scooter Honda @ 150 è ormai nelle mani di qualche figlio di tr**a.
Solo quando ti capita rendi conto che prima del danno economico, c'è un danno morale. ok, aveva ormai 10 anni, ma era il MIO(!), lo tenevo come un gioiello, e... sono così inc*****o che la sola cosa che desidererei più di ritrovarlo, è quel quel bas****o ci finisca sotto le ruote di un autobus, ma grosso e affollato eh!:mad:
Vi sembra esagerato? Allora vuol dire che non siete mai stati derubati di un qualcosa a cui tenevate...
P.S.
Se un topo d'appartamento mi frega il Planar 8150, lo vado a cercare pure in capo al mondo e gli spacco la faccia a capocciate:p :p :p
-
Hai tutta la mia solidarietà e umana comprensione. Posso capire il tuo stato d'animo perchè diversi anni fà rubarono la mia Y10 ( comprata 5 anni prima:cry: ) da sotto casa. Fu un colpo terribile, avevo appena cancellato l'assicurazione furto/incendio per cui non vidi una lira :( .. dovetti rimanere più di 2 anni senza auto perchè nel frattempo avevo iniziato i lavori di costruzione della casa e il denaro mi serviva per pagare il materiale da costruzione e l'impresa. Meglio non ricordare quel periodo ...B.....ardi:huh: ..penso che gli autori del furto siano ormai deceduti o ridotti a larve umane dalle mie maledizioni:D :D
Coraggio!!!;)
Ciao
-
Massima solidarietà... chi conosce il valore dei soldi piange anche per le piccole cose...