Visualizzazione Stampabile
-
Problema Philips
Buona sera ragazzi :cry: ,
vi prego di non arrabbiarvi se questo non è il post adatto, ma sono giorni che cerco di collegare il mio nuovo televisore della Philips con il mio pc per cercare di poter usufruire della chiavetta wi fi della medesima marca. Qualcuno mi potrebbe spiegare cortesemente quali sono le operazioni da fare?
Aggiungo alle pochissime informazione che ho fornito che dispongo di un modem Wireless di TeleTu a a 56 Mbps se non sbaglio.
Distinti saluti.
Luca
-
@ Luca.dambrosi
Ci sarebbe veramente da "arrabbiarsi".
Credo che non sia difficile capire che una Sezione il cui titolo parla di "programmi HDTV", cosa anche ribadita nel sottotitolo, non abbia proprio nulla a che fare con quanto chiedi.
Se non sapevi dove aprire la tua discussione esiste una Sezione "Generale" per i casi dubbi, non si apre una discussione a caso.
Per questa volta sposto io la discussione, ma per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al Regolamento.
Ultima cosa, se vuoi avere delle risposte dovresti almeno dire che modello è il tuo TV, non trovi? (oltre che spiegare un po' meglio il tuo problema: cosa intendi fare, collegare TV e PC tramite Wi-Fi ?)
Ciao