Ciao a tutti, devo completare (con calma) l'impianto che ho in firma con un ampli A/V adeguato tenendo conto che il centrale sarà sempre B&W serie CM e il sub penso Velodyne. Cosa mi consigliate restando sui 1000-1300 euro?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, devo completare (con calma) l'impianto che ho in firma con un ampli A/V adeguato tenendo conto che il centrale sarà sempre B&W serie CM e il sub penso Velodyne. Cosa mi consigliate restando sui 1000-1300 euro?
denon 3311
per me puoi andare su un Marantz sr6005; risparmi qualcosa rispetto al 3311, hai comunque un ottima macchina e investi il restante su un sub migliore
non risparmiare sull'amplificatore, se vuoi risparmiare compralo usato!!
Non è buono il Velodyne? A prescindere dal modello...... Volevo chiedere anche un'altra cosa, nel NAD devo per forza togliere e mettere i ponticelli a seconda che io voglia usarlo come finale collegato ad un ampli A/V o come integrato?Citazione:
Originariamente scritto da AVS_max
se ascolti più musica allora io ti consiglierei Marantz 7005 o il Cambridge Azur 650R molto muiscali. per il sub Velodyne è validissimo come anche il SunFire :D
comunque provali gli ampli
Guarda bene l'impedenza delle casse.Un utente lamentava problemi di messa in protezione del suo sinto marantz 5005 con delle cm9 ( o cm7 )già a metà volume.
I marantz variano dai 6 agli 8 ohm , i denon son piu magnanimi arrivano ai 5 :D
Se le tue casse durante la riproduzione specie i frontali scendono troppo in basso 4 o raramente 2 ohm il tuo bel sinto va a farsi benedire perche si blocca :eek:
Con casse cosi voluminose ti consiglierei marantz solo in caso di aggiunta di integrato.Ecco che li avresti un ottimo impianto rimanendo nella tua cifra.
In tal caso il sinto manovrerebbe i diffusori piu modesti come centrale e surround mentre l'integrato(senza alcun problema in ohm) velerebbe senza tentennamenti le tue splendide casse.
Io come ottima soluzioni se mi fossi trovato al tuo posto piuttosto che sr 7005 con venticinque watt in piu , avrei optato per
Sr 5005 con pre out (670 euro)+pm 7004 con esclusione pre e 75 wat reali a canale e circuito torroidale (640 euri).
Avresti un meraviglioso impianto sia in ambito ht che in ambito stereofonico ,in questa fascia di prezzo.
;)
Ciao, io uso già l'integrato in firma e quindi per i frontali non ho problemi, l'unica scomodità è che, da quello che ho capito, usa i ponticelli per scegliere se usarlo come integrato o come finale. Ho visto che stanno per uscire i Denon 1912 e 3312, che ne dite?Citazione:
Originariamente scritto da duncenko
il pm 7004 ha un pulsante frontale,cosi come penso anche sul telecomando
:D .
Comunque c'è una sezione qui nel forum con l'elenco di tutti gli iintegrati con la pre ,compresi quelli a ponticelli:cool: