ciao ragazzi quale di questi due ampli per un uso 50 ht e 50 musica?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi quale di questi due ampli per un uso 50 ht e 50 musica?
ciao, io ho un 2067 e, dopo aver rivisto pesantemente la calibrazione YPao che, IMHO, funziona decisamente peggio dell'audissey, ti posso dire che va decisamente bene anche con la musica (in ht è una figata) . però su quella fascia lì, e con l' uso che ne farai, io forse starei sul Denon. Premetto che il non l'ho mai ascoltato, ma ho avuto per un anno e mezzo un 1910 e ne ero ben soddisfatto anche musicalmente.
però il denon mi pare un pò scarso di connessioni, comunque se mi dici che il 767 è un buon ampli io opterei per quello, alla fine ripensandoci è piu un 70 ht e 30 musica :)
Valuta bene le connessioni che ti servono realmente.
Ho sempre apprezzato Yamaha in HT e quindi credo che con il 767 ti potrai trovare benissimo, ma non scegliere sulla base delle connessioni, se poi in realtà non ti servono ;)
quoto, le connessioni in più ti servono realmente? ad esempio mi pare che il 1911 abbia il collegamento ipod diretto e il 767 no... a me non interesserebbe, a te? certo, in chiave futura non si può mai sapere, però... se ti può aiutare passando da denon a yamaha ti posso dire che il primo è più dolce e caldo, il secondo però, in ht, tira di quelle mazzate... fermo restando che quelli che ho potuto confrontare direttamente sono comunque di classi differenti.
domanda, visto che sono indeciso anche io su questi 2 prodotti..
il mio uso è per BD - GAMES (sia xbox360 che PC) - DVD e MUSICA (come ho detto nel mio post che ho aperto)..
domanda secca e precisa... a lvl miglior rapporto prezzo qualità .. quale dei 2 è migliore?
A casa ho un Amplificatori Integrati per hi - Fi DENON PMA 1060 (è vecchietto) ma con la musica spacca a bestia, però è di mio fratello e se lo porterà via a breve..
il yamaha come si comporta con la musica??
Denon meglio .
Io dopo aver letto per settimane i post di questi due ampli da abbinare ad un 5.1. Eole2 ho optato per il 1911.
Comperato e rivenduto dopo un mese per la mancanza di connessioni.
Ho reso delle cuffie G&BL 5.1 e vogliono le uscite preout per il surround.
ho anche il vpr e il denon ha solo 1 uscita hdmi e sono diventato scemo a cercare uno splitter che funzionasse con un cavo lungo 15 mt a prezzi decenti.
Alla fine ho ordinato uno yamaha 767 che mi arriverà fra un paio di giorni.
Vedremo se la differenza in musicalità è così tanta da farla percepire anche ad un orecchio poco esperto come il mio.
Ciao