aiuto urgente telo tensionato
Ciao a tutti.
Ho il proiettore per terra da 10 gg perchè non mi decido sul telo.
Fino ad oggi ero deciso, per motivi economici, sul telo motorizzato NON tensionato (c'e' in giro l'optoma de-9106ega a meno di 300 euro) e giravo come un matto in rete per capire come mai il prezzo "abbastanza basso" rispetto agli altri marchi. ho pensato che fosse per la tipologa di tela in vetroresina anzichè in pvc ma non ho trovato nessun riscontro.
Comunque nessun venditore lo ha in casa e dovrei aspettare una cinquantina di gg e non ho voglia.
A forza di sentire sul forum lamentele sulle pieghe inevitabili, adesso sto pensando che se devo spendere 400/500 euro per un telo NON tensionato ..visto che ho intenzione di incassarlo nel cartongesso, ne metto altri 200 e lo prendo tensionato. Ma con il budget che mi ero ripromesso sto andando fuori con l'accuso!!!!:cry: :cry:
Mia moglie mi fa fuori ...oppure devo rinunciare alla parte audio e la cosa mi dispiace.
Arrivo al punto: ho visto alcuni teli: adeo e mcdigit sui 600/700 euro mentre altri sono a cifre molto piu' alte. E' rischioso stare su questi prodotti "economici"? le tele sono scadenti?
Se conoscete qualche altro marchio con miglio rapporto qualità/prezzo sono tutto orecchie.
Aiuto, aiuto
..pensate al mio vpr a terra solo soletto.:cry: