Venerdì 27 e sabato 28 maggio si terrà il Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Firenze. Qui il Link della manifestazione:
http://www.grangaladellaltafedelta.c...d=95&Itemid=62
Io e alcuni amici del Forum sicuramente ci saremo di sabato.
:)
Visualizzazione Stampabile
Venerdì 27 e sabato 28 maggio si terrà il Gran Galà dell'Alta Fedeltà a Firenze. Qui il Link della manifestazione:
http://www.grangaladellaltafedelta.c...d=95&Itemid=62
Io e alcuni amici del Forum sicuramente ci saremo di sabato.
:)
Ale vediamo se io e Pasquale riusciamo ad esserci :cool:
Io ci sarò :)
@cattivik: vedete di esserci altrimenti niente CD :D
E vediamo se ci riesco anche io..Compagna e figliole permettendo..:D :D
Vito
Porta anche loro Vito :D !! Credo che una gita in Toscana, indipendentemente dal Gran galà faccia sempre piacere ;)
...e mi raccomando questa volta portate un navigatore :D :D ....Citazione:
Originariamente scritto da cattivik83
..dopo la scampagnata piemontese-lombarda di sabato mi sa che questa volta starò solo spiritualmente con voi.
Cmq per gli amici dell' "antica pasquetta" vi ricordo che le porte della costiera amalfitana sono aperte e il gran cerimoniere Pasquale (Ultimodeimohicani) come ex padrone di casa sarebbe lieto di guidarvi...senza navigatore questa volta. :D
Magari!!! Vediamo se riesco a convincerla..così "scarico" la famigliola a Perugia,poi vado a prendere Pasquale ed Emanuele,così gli evito un'altra gita per le campagne toscane..:D :D :D
Vito
:D :tapiro:Citazione:
Originariamente scritto da brazov
No no, chissà dopo dove finiscono...:asd:Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Ma che simpatici amici che ho :D :D
Ehehe tranquilli non ci perdiamo.. E poi Giuse mi deve dare il CD :cool:
Farò il possibile per esserci anch'io venerdì o sabato che sia:cool:
Dai vedi di esserci saebbe un piacere conoscerti :)
Ok,ma in che giorno ci ite? venerdi o sabato?
Cavolo l'utente motosega devo conoscerlo anche io.. E tirargli le orecchie.. Le Focal sono in vendita ho letto :cry:
Sabato Vito
In Piemon't ci è andata benone ... alle 11.30 a Casale Monferrato per poi dopo gita di 100Km alle 13.30 di nuovo a .... Casale Monferrato :D ... Le Autostrade piemontesi a me e a Lele sembravano .. giradischi ... :p ... esperienza vinilica indimenticabile ... :fuck: .. meno male che poi a Casale abbiamo trovato il Barbera ed il bellissimo impianto di Vito ... :hic:Citazione:
Originariamente scritto da brazov
Per la Toscana speriamo di esserci (con moglie e prole) ... vabbè anche solo con Lele ... :rolleyes:
Cari compagnucci di merende ... in queste ore mi frulla per la testa uno strano ed insano pensiero per un secondo 2ch e/o sourround A/V ... Sansui AU alfa 907DR ... bestione bensuonante d'antan da 35Kg e 160W per canale .. :cool: .. chissà che figura farebbe a confronto di Primare ed Exposure ... ;)